Chérie Bow , giardino fiorito by Dior

cherie-bowm-giardino-fiorito

 

Per la primavera 2013 Dior Make Up ha creato Chérie Bow, una collezione che si ispira ai giardini fioriti e allo stile romantico.
Si tratta di una linea di prodotti di alta qualità, caratterizzati da un packaging chic dedicato alle amanti dei fiocchi e del rosa, fil rouge dell’intera collezione con tonalità tenui per il make up fino al fucsia per rossetti e gloss.
Si parte dalla Palette Chérie Bow, ispirata al fiocco Fontanges, simbolo della Maison, che contiene tre ombretti vellutati, un eyeliner nero, un lipgloss rosa e due piccoli pennelli per gloss, eyeliner e ombretto, sempre a nostra portata, disponibile in due versioni: Rose Poudre (con ombretti rosa, grigio ed antracite) e Rose Perle (con ombretti rosa intenso, rosa chiaro e bianco illuminante). Rose Ballerine e Rose Charmeuse sono le palettine da cinque colori con diverse tonalità di grigio e rosa per dare intensità allo sguardo. Il nuovo ombretto stilo Twin Set in quattro tonalità Grey Sigh (grigio antracite), Fishnet Black (nero intenso e glitterato), Beige Ribbon (beige dorato) e Ballerine Pink (rosa) rappresenta una novità della collezione: si ispira infatti ai segreti dei make up artist del backstage che applicano sulle palpebre un ombretto ricco e lo fissano con uno in polvere per un risultato a lunga tenuta.

Da un lato, una mina dalla texture fondente depone un velo di ombretto denso, satinato o madreperlato; dall’altro, la spugnetta per sfumare, impregnata di polvere scintillante, fa brillare e uniforma il colore. Infine non ci si può dimenticare del blush, decorato con il motivo pied-de-poule, per dare colorito al viso: Tender Coral, pesca, e Pink Happiness, rosa “bonheur”.

Per le labbra possiamo optare per un gloss o per un rossetto… Infatti si può scegliere tra Dior Addict Lip Glow, contenente oli protettivi ed utile per ravvivare il colore, e i classici rossetti dai colori vibranti Charmante, Bow, Candide oppure Espiègle che donano alle labbra una brillantezza senza paragoni.

Infine per mani sempre perfette, Dior inventa Nail Glow, uno smalto trattante che esalta il rosa e il bianco delle unghie per un risultato french manicure istantaneo. Ma non potevamo dimenticare le tre tinte di Dior Vernis: Tutu, rosa pallido e delicato, Rosy Bow, rosa vivace con una punta di corallo, ed infine Gris Trianon, un grigio tenue.

La primavera è alle porte e si fa sentire proprio a partire dal make up!

(di Paola Redaelli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.