A Milano la urban spa del Four Seasons

A febbraio ci si lascia alle spalle la maggior parte dell’inverno e guardando il calendario si può scorgere la vicinanza della primavera. Il Four Seasons Hotel di Milano ospita un angolo di benessere in mezzo alla frenesia della zona più fashion della città, nel quale rigenerarsi e rinnovarsi per sentirsi più belle.

L’hotel si trova in una delle vie del quadrilatero della moda e ospita una nuovissima urban spa (è aperta da soli 3 mesi) dove rilassarsi in un’atmosfera calda che abbraccia gli ospiti facendogli dimenticare ogni preoccupazione. L’ambiente – ideato dalla designer Patricia Urquiola – è ornato da sobri elementi di design che si declinano nel legno e nei colori grigio e crema, scelta cromatica discreta che ricorda i colori della pelle e aiuta a liberarsi dai pensieri.

In questo spazio ovattato il relax prende diverse forme, a partire dalle luci e dalla musica soffusa, fino all’atmosfera meditativa che si respira nuotando in piscina.

Non si può però parlare di serenità e benessere senza menzionare massaggi e trattamenti. Energizzante, detossinante, ayurvedico o antistress (da provare quello a base di sale, oli caldi, ed essenze naturali),  l’offerta viene incontro a tutte le esigenze. I trattamenti viso – sia per lui che per lei –  vengono realizzati con prodotti La Prairie, Sodashi e Sarah Chapman, meraviglie della cosmetica di lusso.

Il Four Season offre anche la possibilità di ritagliarsi un angolo di esclusività à deux nella spa suite. Un salottino privato con camino e Jacuzzi, bagno turco e doccia multifunzionale che ricorda una piccola cascata. A lume di candela ci si può godere rituali viso e corpo, avendo la possibilità di personalizzare il percorso secondo le proprie esigenze.

Un’esclusiva idea regalo non solo per San Valentino.

 

di (Fabiana Althea Mazzariello)

Lascia un commento

Your email address will not be published.