Il lusso del relax sotto la galleria Vittorio Emanuele II

Cosa succede quando il meglio del beauty si incontra con il meglio del lusso ? Presso l’Hotel Park Hyatt di Milano nasce una stanza tutta particolare: uno spazio dedicato solo al relax e al benessere; nasce The Spa by Sisley.

Trattamenti noti ai fan del noto marchio beauty, come Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa e la possibilità di vivere un’esperienza di coppia in totale privacy nella Private Spa room sono solo due dei molteplici servizi messi a disposizione di un cliente che chiede un trattamento di benessere nel lusso di spazi progettati dall’architetto Ed Tuttle che li ha ridefiniti in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale.

La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.

Nel cuore di Milano, si presta bene per il turista in soggiorno presso l’hotel e per il cittadino che si vuole concedere qualcosa in più godendo della garanzia dei prodotti Sisley, dal 1976 specializzati nel ricercare e sfruttare al meglio gli oli essenziali delle piante a servizio dei cosmetici. I trattamenti usufruibili nella Spa appartengono alla categoria dei Phyto-Aromatique si declinano in differenti versioni, viso e corpo.

Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, sono dotati di una gestualità specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.

 

 

di (Elena Frattaroli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.