Samsung #homesmarthome

22 Aprile 2016 • Design, Hi-tech, Lifestyle

La casa di Samsung: non solo tecnologia a portata di mano e di arredamento. In occasione del FuoriSalone 2016, Samsung porta i visitatori alla scoperta di #homesmarthome, concetto che racchiude in sé tutte le anime che contraddistinguono il continuo percorso di innovazione dell’azienda, non solo nella tecnologia, ma anche nel design, senza mai dimenticare l’importanza della condivisione nella propria vita quotidiana. Passioni, tempo libero e tecnologia trovano il giusto bilanciamento nell’anima conviviale di Samsung, che accoglie i visitatori facendoli sentire come a casa propria.

Una casa creata per la settimana più frizzante ed innovativa di Milano: serate a tema, leaders del settore e musicisti hanno animato con il proprio successo di vita il Samsung district. La prima meta dopo le 18:00 da vivere con amici e affezionati del settore, il modo migliore per condividere momenti speciali.

Con l’allestimento di Night & Day, Samsung ha proposto il suo concetto di arredamento tecnologico in casa: la nuova linea di TV SUHD 2016, l’espressione della tecnologia più avanzata e innovativa, in una stanza scura, dove il buio si accende di colori. Dall’altra Serif TV, la celebrazione del minimal e del design all’avanguardia, in uno spazio luminoso dominato dall’eleganza del bianco. Due mondi diversi e due stili diversi per un’esperienza di intrattenimento a regola d’arte.

La tecnologia degli elettrodomestici Samsung si conferma simbolo della trasformazione nella gestione delle attività domestiche che, grazie all’innovazione, possono semplificarsi e permettere di dedicarsi maggiormente al proprio tempo libero e alle proprie passioni. L’importanza dell’innovazione tecnologica, sulla quale Samsung lavora costantemente, viene posta concretamente in evidenza in questa esposizione aperta al pubblico sino al 22 aprile presso la Biblioteca Umanistica dell’Incoronata in Corso Garibaldi 116 a Milano.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *