Rob Cohen firma il Blu di Ford Mondeo

11 Novembre 2014 • Lifestyle, Wheels

A volte ritornano: il famoso Rob Cohen, regista di Fast & Furious firma il nuovo emozionante spot della Ford Mondeo. Grandi emozioni e forti palpitazioni sono sempre state protagoniste dei suoi lavori. Le stesse che si rivivono guardando questo video. Lo spot racconta di un piccolo aeroporto dove a causa di un improvviso black – out la pista resta completamente al buio mentre un piccolo aereo è in fase di avvicinamento per procedere all’atterraggio.

Il protagonista sale a bordo della nuova Ford Mondeo e si dirige verso la pista, illuminandola con i potenti fari adattivi al LED della nuova ammiraglia dell’Ovale Blu aiutando l’aeroplano ad atterrare con successo nell’oscurità. Una bella storia a lieto fine. Certo, a nessuno di noi capiterà di salvare un aereo ma le tecnologie presenti in Ford possono fare la differenza nella guida quotidiana. Pensiamo alle recenti difficoltà metereologiche. “Alle quattro ruote si richiede sicurezza e meno stress, rendendo i parcheggi più semplici e agevoli” ha dichiarato Roealant de Waard, Vice presidente Marketing e Assistenza Ford Europa.

Nebbia? Ecco all’attacco i nuovi fari al Led ( Dynamic LED headlights ); garanti di una luce il più simile a quella giornaliera per garantire la migliore guida in tutte le condizioni. La nuova Mondeo sarà lanciata all’inizio del prossimo anno e sarà dotata di comandi vocali avanzati SYNC 2 che riconosce sia i comandi vocali naturali come “Accendere l’aria condizionata al massimo”. Il parcheggio verrà facilitato grazie alla funzione active park assist.

Una grande novità e miglioria in ambito di sicurezza: la frenata automatica dell’auto in caso in cui si riconoscesse la presenza di persone sulla corsia di marcia e il guidatore non reagisse in tempo.

Che cosa resta? Solo inserire la chiave e godere del piacere di guida.

www.ford.com

 

di (Sara Caponetto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *