Mobile World Congress 2017: a Barcellona con TLC & Alcatel

Domenica 26 Febbraio TLC e Alcatel sono stati protagonisti del Mobile World Congress 2017 a Barcellona, dove hanno presentato in anteprima la nuova gamma di Smartphone Alcatel con i nuovi Wearable di TLC.  Con il modello Alcatel A3, la nuova filosofia dell’azienda prende il nome di enjoy.now. Il nuovo smartphone dei Millenials è perfetto per gli utenti che sono alla ricerca di un dispositivo in grado di offrire divertimento e momenti da condividere.

I nostri clienti ci hanno raccontato che scattare e condividere foto, così come giocare o guardare video in streaming, sono elementi essenziali della loro vita quotidiana e sociale. A3 permette tutto questo e molto di più, oltre a distinguersi per il suo incredibile design”, ha dichiarato William Dowie, Portfolio Management Director di Alcatel.

Alcatel A3 si contraddistingue per il suo design sottile e sofisticato. Per rendere l’esperienza d’uso ancora più piacevole, il tasto di accensione è rifinito con un pattern zigrinato, che dona più stile al dispositivo. Sicurezza e velocità sono garantite grazie al fingerprint, e i selfie diverranno ancor più divertenti con la fotocamera frontale da 5 MP.

Alcatel A5 Led invece, è il primo smartphone ricoperto (sul retro) di LED interattivi. Energia pura e divertimento per gli utenti più giovani!  “Con il nuovo A5 LED, Alcatel mette a disposizione degli utenti nuove e divertenti funzionalità, come la scocca posteriore completamente ricoperta di LED, che permette di personalizzare le notifiche con diversi colori. A5 LED è la soluzione ideale per le persone che amano divertirsi e che vogliono far brillare la loro personalità”, ha affermato William Dowie.

Alcatel A5 LED, infatti, offre un’esperienza unica e interattiva, che consente all’utente di far emergere tutta la sua personalità grazie allo straordinario show di luci LED. Questo smartphone è dotato di una fotocamera frontale. Include inoltre iI Face Beauty software, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati per un divertimento ancora più grande. La fotocamera principale da 8 MP include il flash dual-tone. Per rispondere alle esigenze dei consumatori che scelgono Windows 10, TCL Communication lancia oggi il suo nuovo dispositivo 2 in 1 PLUS 12, e annuncia la disponibilità di IDOL4 Pro in Europa.

Equipaggiato con sistema operativo Windows 10, PLUS 12 è l’ideale per lavorare anche quando si è fuori ufficio, in viaggio o da casa. E’ dotato di un display nitido Full HD da 12”, un design sottile, moderno ed elegante, e tutte le funzionalità necessarie per la massima produttività ovunque ci si trovi.  Grazie alla connettività 4G/Wi-Fi, offre un’esperienza d’uso completa. È possibile utilizzarlo per comunicare e collaborare con i colleghi, creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni, leggere un e-book, navigare sul Web, o condividere una presentazione sul sorprendente display.

Inoltre, grazie alla fotocamera frontale da 5MP, ai doppi speaker frontali e al microfono digitale, Plus 12 è anche la soluzione perfetta per le videoconferenze. Infine, Alcatel IDOL 4 Pro con Windows 10 Mobile, è un dispositivo funzionale per tutti coloro che utilizzano lo smartphone per lavorare in mobilità, e che hanno bisogno della stessa capacità produttiva che offre un PC con Windows 10.

Non c’è dubbio, a Barcellona si respira aria di tecnologia!

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.