Lenovo dà il benvenuto a Yoga 910

7 Ottobre 2016 • Hi-tech, Lifestyle

Se negli anni passati il computer era lo specchio sul mondo dell’informazione, ad oggi l’informazione è racchiusa nei dispositivi mobile. La sinergia tra notebook e tablet è sempre più al centro delle strategie dei brands tecnologici, e Lenovo ne è diventato vero e proprio Leader.

Chi utilizza il pc è sottoposto a sfide sempre nuove, legate ad uno stile di vita in continuo cambiamento. Da questo concetto Lenovo dà alla luce Yoga 910, l’Intel Core convertibile più sottile al mondo, con potenza e comodità al top.

Chi utilizza i prodotti Lenovo Yoga ben saprà che il convertibile è il dispositivo primario per il lavoro, oltre che per l’intrattenimento. Schermo 4K o FHD, display senza spigoli, immagini ancora più chiare e nitide. E la batteria? 15 ore di autonomia, più di 7 film in media per intenderci. E inoltre, touch screen, per accedere a Windows Hello senza dover inserire lunghe password.

Tecnologia sì, ma sempre unita al design: Lenovo si arricchisce di custodie porta dispositivo preziosissime: color oro, champagne, argento platinum e metallo. Le cover conservano l’iconica ed elegante cerniera “a cinturino di orologio” e le modalità d’utilizzo flessibile dei versatili Yoga, per poter scrivere in modalità Laptop e per realizzare presentazioni in modalità stand.

Infine, grazie a Lenovo Yoga Tab 3, la TV non sarà più necessaria, in quanto offre l’esperienza del cinema a prezzi accessibili a tutti gli utenti, per godersi film preferiti in massima adattabilità, con super durata della batteria.

Il prezzo di Lenovo Yoga 910 è a partire da 1.499,00 Euro, e sarà disponibile sul mercato italiano da Dicembre 2016.

di Elena Frattaroli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *