Lamborghini presenta la Urus Graphite Capsule

6 Novembre 2020 • Lifestyle, Wheels

Lamborghini Urus Graphite Capsule

Sportiva, elegante ed accattivante. Così si presenta la nuova Lamborghini Urus Graphite Capsule, disponibile su model year 2021 di Urus. La Urus Graphite Capsule propone una collezione di nuove nuances e finiture per portare le risorse di personalizzazione a un livello nettamente superiore; sono presentate ben 16 combinazioni di colori. I nuovi colori e il suo stile si adeguano a qualsiasi contesto e ambiente. “Con la Urus Graphite Capsule la nostra clientela potrà trasformare la propria Lamborghini in una vera affermazione di sé, del proprio carattere e stile di vita”, afferma Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer di Automobili Lamborghini.

Design ed esterni

Per quanto riguarda l’esterno, la Urus Graphite Capsule sfoggia quattro nuovi colori opachi: Bianco Monocerus, Nero Noctis e due tonalità di grigio, Nimbus e Keres. L’Arancio Leonis, l’Arancio Dryope, il Giallo Taurus e il Verde Scandal, invece, sono gamme di colore vive e luminose che caratterizzano lo splitter frontale, gli inserti porta e lo spoiler posteriore della Urus. A renderla ancora più seducente, i cerchi Taigete da 23’’, luminosi e brillanti, caratteristici esclusivamente della Graphite Capsule. La nuova palette cromatica, combinata a tonalità brillanti, esalta il look seducente del Super Suv, capace di condurre su qualsiasi strada.

Gli interni

Ancora una volta, Lamborghini non delude. I colori interni rimandano ai particolari dell’esterno, soprattutto nella tappezzeria, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta. Troviamo inoltre i sedili in alcantara ventilati, caratteristica esclusiva della Urus Graphite Capsule. Gli interni sfoggiano finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e per i pannelli delle porte.

Prezzo e uscita sul mercato di Urus model year 2021

Il prezzo del modello in Italia sarà a partire da 227.000 euro. In particolare, i prezzi sul mercato saranno i seguenti:

Europa: EUR 186.134,00 (prezzo al dettaglio consigliato, tasse escluse)

Italia: EUR 183.385,00 (prezzo al dettaglio consigliato, tasse escluse)

Regno Unito: GBP 143.676,00 (prezzo al dettaglio consigliato, tasse escluse)

USA: USD 218.009,00 (prezzo al dettaglio consigliato, IVA/GST escluse)

Feel the power

Il suono del V8 bi-turbo trasporta chi lo ascolta. Il motore Lamborghini esprime l’energia e la potenzialità racchiuse in una berlina dall’aspetto di un SUV, ma dalla personalità di una supersportiva che può raggiungere i 305 km/h. La Urus Graphite Capsule è senza dubbio contraddistinta da grinta, fascino e uno stile inimitabile.

 

di Angelica Pria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *