Lady Gaga pronta ad infiammare il pubblico di Milano

Si tratta del 6° tour mondiale per la cantautrice statunitense Lady Gaga, che si esibirà a Milano presso il Mediolanum Forum il 18 gennaio, unica ed imperdibile tappa italiana. Il concerto era fissato per il 26 settembre, ma rinviato per problemi di salute della cantante.

La regina del pop ha annunciato il suo nuovo tour su tutti i profili social dopo l’esibizione al Super Bowl ed è stata subito caccia al biglietto. Lo show inizia con una breve intro che mostra un count down, dopodiché Lady Gaga entra in scena su di una enorme piattaforma sopraelevata.

Il palco è composto da un grande blocco principale con tre piattaforme più piccole e collegate tra loro tramite dei ponti bianchi che, quando non servono, vengono sollevati in aria trasformandosi in mega schermi.

La cantante si esibisce al pianoforte e abbraccia la sua chitarra elettrica mentre esegue i suoi successi, da Paparazzi a Bad Romance, The Cure, Million Reasons, A-Yo e tanti altri, facendo ballare e divertire il pubblico.

Lady Gaga ha ricevuto critiche positive da Vogue e Elle per via del book fotografico creato ad hoc. Per lo show indossa in tutto otto abiti diversi e super glamour. I biglietti già acquistati per il Joanne World Tour di settembre, dunque, restano validi per la nuova data.

Cosa aspettate? Andate a controllare se ci sono ancora posti disponibili per quello che si prospetta essere uno spettacolo memorabile!

di Claudia Ranza

Lascia un commento

Your email address will not be published.