Dior Basted Eyeshadow Palette – Il make up ha il fascino egizio

26 Marzo 2013 • Lifestyle

 

È nato un nuovo trio in casa Dior. Dopo il look delicato e fresco della collezione Cherie Bow, ecco che la maison francese ci stupisce con un’incredibile limited edition esclusiva dai toni forti e decisi dedicata alle donne che vogliono osare questa primavera.

Si tratta della Dior Basted Eyeshadow Palette, un tris di ombretti davvero intensi e stravaganti creati dall’artista della maison Vincent Beaurin e ispirati al mito della dea egizia del piacere e dell’amore Basted. Un pezzo unico ed esclusivo per tutte le donne che vogliono avere sempre il massimo del lusso. Questa palette difatti ha un prezzo che si aggira intorno ai 200 € ed è in vendita solo nei due shop americani di Fifth Avenue e Neiman Marcus, e sul sito ufficiale del marchio.

Tre colori opachi e intensi per look d’impatto ma sempre sofisticatoSaphir, color blu cielo molto intenso, accompagnato da Safran e Silex, due nuance ocra intense e calde come l’aria e lo stile di vita che si possono trovare nelle assolate terre d’Egitto.

Eccentricità e fascino in un unico astuccio che racchiude tutta la seduzione della dea egizia protettrice delle donne con la Dior Basted Eyeshadow Palette.

 

 

(di Miriam Slama)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *