FID: la nuova eccellenza italiana per viaggi a misura di globetrotter.

29 Aprile 2015 • Lifestyle

“Ciò che non hai mai visto lo troverai dove non sei mai stato”

L’antico proverbio africano riassume, in tutta la sua saggezza tanto popolare quanto profonda, lo spirito e la filosofia di FID, acronimo di Finest Italian Destinations, innovativa realtà nel settore turismo di lusso, ideale per chi vede nel viaggio qualcosa di più della semplice “vacanza”.

FID, infatti, non è un’agenzia viaggi, ma un vero e proprio servizio di travel design in grado di costruire “il viaggio su misura per te”, grazie a un lavoro articolato in due fasi: ricerca della location ideale per le esigenze del viaggiatore e prova in prima persona dei servizi offerti, garantendo così la massima qualità ai propri clienti. “Vogliamo creare un vero e proprio itinerario quotidiano, un progetto di viaggio personalizzato sulla base dei gusti e dei desideri di chi si rivolge a noi. Il nostro lavoro, prima di tutto, si basa sull’ascolto della persona che abbiamo di fronte; dobbiamo essere in grado di rispondere a tutte le sue domande e di trovare la soluzione più adatta, che trasformerà il viaggio in un’esperienza indimenticabile”.

Il fondamento dell’attività dei travel designers di FID è, sicuramente, l’amore sconfinato per l’Italia, considerato il Paese più bello del mondo. Grazie alla conoscenza approfondita del territorio e delle sue località più belle, il team di FID è in grado di realizzare al meglio ogni tipologia di viaggio, dalle vacanze in famiglia o in coppia ai viaggi di lavoro, ma anche lune di miele e soggiorni pensati appositamente per appassionati di cibi e vini.

Antichi casali immersi nella campagna toscana, masserie, ville esclusive e hotel di charme sono solo alcune delle proposte che il team di FID può selezionare per i suoi clienti, i quali hanno anche la possibilità di usufruire di un servizio concierge di altissimo livello: noleggio di auto, ma anche di yacht e jet privati, personal shopper a disposizione per visitare le boutique più lussuose e le botteghe artigiane più esclusive, cuoco privato, personal trainer, servizio baby sitting e bodyguard sono solo alcuni dei servizi che si possono richiedere al team FID, con la certezza di avere sempre e solo il meglio a disposizione.

Ora, non resta solo che andare a fare due chiacchiere con i travel designers di FID e…partire!

Di Martina Porzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *