Zegna’s Toyz collection, il regalo perfetto per lui

15 dicembre 2017 • Fashion

Trovare il regalo perfetto per il nostro lui è sempre molto complicato, ma quest’anno grazie alla collezione di articoli firmati Ermenegildo Zegna, sbagliare sarà difficile. L’esclusiva Zegna’s Toyz collection è composta da idee regalo ottime per qualsiasi tipo d’uomo, grazie a sofisticati e contemporanei accessori per la casa, oggetti per il viaggio o l’intrattenimento, attraverso una perfetta combo di tradizione e modernità.

Gli articoli sono pensati per tre diversi momenti della giornata: “Essential”, una collezione di piccola pelletteria per la vita professionale dell’uomo composta, ad esempio, da uno svuota tasche, un porta biglietti da visita e da un porta occhiali. “Toyz”, composta da oggetti utili per il tempo libero e l’intrattenimento, giochi da viaggio come il domino o il porta carte da gioco. Infine “Technological”, accessori multimediali come cuffie, auricolari, o l’elegantissimo giradischi, tutti realizzati in collaborazione con Master & Dynamic.

L’intera linea è stata prodotta in pelle tessuta, materiale ottenuto dalla tessitura a mano da parte di artigiani professionisti di sottilissime strisce di nappa al posto del filato; questo è il risultato della ricerca avanguardistica di Ermenegildo Zegna. All’interno della Zegna’s Toyz collection è dunque impossibile non trovare l’articolo che più si adatti al nostro uomo; anzi, sarà difficile scegliere tra le cuffie wireless in pelle e alluminio, lo speaker bluetooth con cornice in pelle, il giradischi con base in pelle e piatto in metallo inciso; e ancora, il set tris da viaggio o il set porta-carte a cui si può aggiungere anche il porta-monete. La collezione sarà disponibile nei negozi e sul sito ufficiale Zegna.com.

Cosa aspettate? Il Natale si avvicina, buono shopping!

di Valentina Bagnasco

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *