Victoria’s Secret: lo sportswear si fa sempre più sexy

Chi afferma che i capi sportivi non siano femminili forse non conosce la Collezione Victoria Sport firmata Victoria’s Secret. Se la lingerie della Maison è apprezzata e rinomata per le linee femminili e sensuali, lo stesso mood rivive nella collezione sportiva, ma interpretato con materiali tecnici e un design più pratico, così che tutte le donne possano sentirsi delle “Angels” persino mentre fanno sport!

I capi sono tutti prodotti esclusivamente con tessuti di alta qualità, progettati per essere confortevoli, funzionali ma soprattutto sexy, nell’inconfondibile stile Victoria’s. Il nuovo tight, realizzato in leggero tessuto Dri Fit elasticizzato che avvolge il corpo per una libertà di movimento naturale e un sostegno prolungato in allenamento, si presenza con cuciture piatte, super traspirante, e crea quell’effetto second-skin extra modellante.

Unendo le ultime tecnologie alla moda del momento (addio dunque a tute, felpe e t-shirt extralarge), l’abbigliamento sportivo acquista un’anima decisamente fashion: dai reggiseni da jogging ai yoga pants, dagli shorts alle giacche di cotone; e ancora canottiere e t-shirt; i capi sono presentati in tantissime colorazioni vitaminiche brillanti e in soluzioni comode, pratiche e di tendenza. L’obiettivo è (ovviamente!) far sentire le donne sexy e splendide.

E voi siete pronte a trasformare la palestra in un fashion show?

di Francesca R Pugliese

Lascia un commento

Your email address will not be published.