Missoni e Funboy, la collaborazione più glamour dell’estate

19 luglio 2018 • Fashion

Butterfly è il risultato di una collaborazione durata 18 mesi tra la casa di moda italiana Missoni, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per i suoi pattern iconici e le fantasie coloratissime, e Funboy, azienda che crea originali materassini gonfiabili da piscina. Il risultato è un’opera d’arte galleggiante per le più fashioniste. Il gonfiabile MISSONI x FUNBOY è un’elegante e variopinta farfalla con le ali aperte; la grafica progettata da Missoni è caratterizzata da diverse combinazioni e gradazioni di colore, con forme e sfumature ispirate alla natura. I due lati del gonfiabile sono colorati in maniera differente per creare due materassini in uno.

La collaborazione tra i due brand è iniziata nel 2016, quando il team di Funboy si è messo in contatto con Angela Missoni attraverso un messaggio privato su Instagram, proponendole appunto una partnership. Angela, direttore artistico del marchio, ha subito accettato con grande entusiasmo. “La nostra famiglia è sempre stata affascinata dai motivi geometrici e variopinti utilizzati da Missoni; eravamo sicuri che insieme avremmo realizzato un fantastico materassino tridimensionale. Abbiamo inviato un messaggio privato ad Angela con la speranza che accogliesse la nostra idea”, afferma Blake Barrett, cofondatore di Funboy.

Quest’anno Missoni celebra il suo 65° anniversario, confermandosi ancora uno dei brand fashion e di lifestyle più innovativi e iconici presenti sul mercato mondiale. Il gonfiabile Butterfly è disponibile in edizione limitata esclusivamente sul sito www.funboy.com. Cosa aspettate a far diventare la vostra piscina una passerella di moda?

di Benedetta Guidi

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *