Leica e Moncler… attenti al look

Leica continua a celebrare 100 anni di fotografia collaborando con Moncler: due mondi così apparentemente diversi, si sono infatti fusi in una partnership dal gusto tecnologico, “vestendo” di un nuovo look gli apparecchi exclusive Leica X Edition Moncler.
Presentate in limited edition, le 1500 camere sono state proposte con un rivestimento in pelle ispirato ai colori della patria originaria del Fashion brand.
La silver edition Leica risulta essere così un richiamo sia per gli appassionati della fotografia, sia per tutti i fashion victim attenti alle innovazioni in fatto di look.
Non ci sembra stravagante il fatto che Leica abbia scelto proprio Moncler per avvicinarsi al mondo del fashion . Il brand del lusso ha combinato, infatti, nel corso degli anni stile e costante ricerca tecnologica assistita da esperti in attività legate al mondo della montagna.
Le collezioni outerwear Moncler sposano così le esigenze estreme della natura con quelle della vita cittadina.
La nuova collaborazione è stata presentata online insieme al progetto fotografico di Fabien Baron, che ha prodotto una serie di emozionanti scatti in Groenlandia, e diventato presto “monumento” ed una mostra itinerante tra Londra e New York.
Sul sito è inoltre possibile godere del backstage dell’impresa, deliziandosi tra innovazione e design.

 

 

di (Emanuela Pacifico)

Lascia un commento

Your email address will not be published.