Fendi: una Capsule Collection dedicata all’amore

13 febbraio 2018 • Fashion

Per un San Valentino da sogno, Fendi ha pensato a una selezione di accessori giocosa e romantica. La nuova Capsule Collection ispirata all’amore coniuga il mood romantico con il tocco fresco e glamour della maison.

Il mini secchiello Mon Trésor è la novità assoluta in casa Fendi, e per la festa degli innamorati si veste di delicati toni pastello, come l’azzurro e il rosa, ideali per il giorno, ma anche di colori pensati per la sera, il beige e il nero.

Alla borsa è abbinata l’iconica Strap You in pelle rossa e borchie rosa che compongono la scritta “Love”. Può essere personalizzata anche con pom pom coloratissimi o seguire le stesse tonalità della bag.

Per impreziosire ulteriormente il mini secchiello, Fendi ha pensato a un altro charm, Bag Bugs, in pelliccia rossa; un accessorio sofisticato e divertente allo stesso tempo.

Una collezione dall’anima fanciullesca e che certo non rinuncia all’eleganza; si presenta come il regalo ideale per tutte le Fendi lovers, per chi ama l’amore e lo vuole esprimere anche attraverso gli accessori.

La nuova Capsule Collection è già disponibile nelle boutique Fendi di tutto il mondo e sul sito ufficiale www.fendi.com.

di Roberta Marciano

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *