Alessandra Costa e l’estate addosso: bikini e solarità

Alessandra Costa, ragazza vivace e dalla personalità variopinta come i suoi bikini, è una blogger esemplare: ha creato la piattaforma Winute dedicata al fashion, in cui condivide i propri consigli di moda e gestisce la sua pagina Instagram (@_alealy_), grazie a cui ha saputo instaurare un rapporto diretto e sincero con i suoi followers/friends. Conosciamola meglio attraverso questa intervista!

Ciao Alessandra, che piacere averti qui! Dal tuo profilo Instagram emergono immediatamente una forte energia e una solarità dirompente. Qual è il tuo motto?

Ciao, piacere mio! Sono molto contenta che dal profilo emergano energia e positività. Sono quel tipo di persona che affronta la vita con un bel sorriso stampato in viso, infatti il mio motto è: se sorridi, viene meglio!

Il tuo blog, Winute, è legato strettamente al mondo del fashion, ne affronta svariati aspetti ma mantiene sempre viva la curiosità del lettore. Cosa rappresenta per te questa piattaforma?

Qualche anno fa ho deciso di aprire un blog dove potevo condividere i miei outfit e i miei consigli, un posticino tutto mio dove poter scrivere ed interpretare la moda secondo i miei gusti.

Focalizzandoci proprio sull’universo web, in cui hai scelto di tuffarti: che valore ha per te il mondo digital? Quanto sono importanti i social network per la comunicazione quotidiana con i tuoi followers?  

Il mondo digital ha una forza incredibile, consente di connetterti e comunicare con tutto il mondo. Per me i social sono d’importanza fondamentale, mi permettono di condividere la mia quotidianità e le mie passioni con i miei followers e diventare una sorta di amica virtuale!

Un’ultima curiosità: sfoggi moltissimi bikini, originali e variopinti. Quale modello di beachwear consiglieresti alle nostre lettrici per essere glamour durante questa calda estate 2018?

Sicuramente il must have della stagione è il costume intero: quest’anno ce ne sono per tutti i gusti e tutte le fisicità; da quelli super colorati e con fantasie divertenti a quelli tinta unita un po’ più bon ton. A tutte le ragazze che desiderano un’abbronzatura impeccabile – come me! – consiglio di sfoggiarlo nelle ore dell’aperitivo, in spiaggia o in barca, mentre durante le ore più calde di prendere il sole con un bikini, così da evitare i fastidiosi segni del costume!

Ringraziamo Alessandra Costa per l’immensa gentilezza e le auguriamo il meglio per tutti i suoi progetti!

di Sara Olmo

Lascia un commento

Your email address will not be published.