Innovativi Hotel con Spa privata come meta attraente per riposo e relax

È sempre più frequente trovare hotel in cui sono comprese saune, bagni turchi, piscine con acqua termale, sale per idromassaggi: in una parola, le SPA

La SPA che ti coccola direttamente in camera tua

Se hai bisogno di un po’ di relax, se sei affaticato da una settimana particolarmente pesante a livello lavorativo, o semplicemente hai bisogno di distaccarti un attimo dalla frenetica routine quotidiana, ci sono degli hotel su misura per te! La tua camera d’albergo è già compresa di SPA: in ogni momento e ad ogni ora, durante il tuo soggiorno, puoi concederti dei momenti rilassanti. 

Ti stai chiedendo dove trovi queste mete e dove potrai completamente abbandonarti a te stesso senza pensieri? Ecco l’elenco dei migliori posti che accoglieranno il tuo riposo. Un esempio da tenere in considerazione è sicuramente “Le Vitual SPA Suite”, a Montegrotto Terme. In particolare, qui puoi trovare una piscina con crioterapia e una sauna finestrata.

Se ami l’aspetto panoramico del lago, è fortemente consigliata la “Sky Suite” del “Lefay Resort & Spa Lago di Garda”. Ogni risveglio sarà coccolato e addolcito dalla vista lago e da una terrazza panoramica presente all’interno della struttura.

L’esigenza di privacy in un momento delicato

Essendo abituati a stare distanti e avendo riscoperto il piacere di stare con se stessi, sempre più si sente l’esigenza di partire per riflettere e per godersi il tempo libero a disposizione.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.