“Volare”: il nuovo film di Margherita Buy

Il nuovo film che vede alla regia Margherita Buy è disponibile alla visione nelle sale cinematografiche italiane dal 22 febbraio

a cura della Redazione

L’influenza della paura di volare 

La protagonista della pellicola che vede alla regia Margherita Buy è AnnaBì, un’attrice talentuosa che potrebbe arrivare a un immenso successo se solo la paura di volare non le impedisse di raggiungere la Corea in aereo. Terrorizzata e spaventata dall’idea di volare, che le impedisce di realizzare i suoi sogni e la sua carriera, decide di iscriversi a un corso frequentato da chi ha paura di volare proprio come lei. 

AnnaBì si trova così a condividere e a raccontare la sua fobia ai suoi compagni, nella speranza di trovare, tutti insieme, una soluzione risolutiva. La protagonista e i suoi compagni riconoscono le proprie fragilità e paure cercando di superarle insieme.

Il cast vanta nomi di spicco tra cui Margherita Buy, Giulia Michelini, Francesco Colella, Pietro Ragusa, Oscar Matteo Giuggioli, Alice Ferri e alcuni altri, con la partecipazione speciale di Elena Sofia Ricci.

Lascia un commento

Your email address will not be published.