Assassinio sul Nilo: nelle sale italiane dal 10 febbraio 2022

Assassinio sul Nilo, il mistery-thriller che vi lascerà con il fiato sospeso, vi aspetta nelle sale dal 10 febbraio 2022

a cura della Redazione

Torna il detective Poirot per l’Assassinio sul Nilo

Il film 20th Century Studios, Assassinio sul Nilo, è un thriller avvincente, fatto di passione, gelosia e intrighi carichi di suspance. Basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, vede, anche questa volta in prima linea, il detective Poirot.

Siamo in Egitto, negli anni ’30, a bordo di un elegante battello a vapore. Quella che era nata come una tranquilla vacanza si trasforma in una terrificante avventura e in una ricerca senza tregua dell’assassino. Quando la luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta, il detective Poirot dovrà analizzare ogni pista per smascherare il colpevole.

Il mistero è ambientato in uno scenario epico, tra panorami mozzafiato nel deserto e piramidi maestose. Il ritmo del film è scandito da colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla sconvolgente rivelazione finale.

Il film diretto dal cinque volte candidato all’Academy Award® Kenneth Branagh, è distribuito da The Walt Disney Company Italia ed è interpretato da un cast stellare. Oltre ad Armie Hammer, Gal Gadot, Emma Mackey (la protagonista di Sex Education), ci sono anche Rose Leslie, Sophie Okonedo e la quattro volte candidata all’Oscar® Annette Bening. Vi aspetta al cinema a partire dal 10 febbraio 2022.

Lascia un commento

Your email address will not be published.