Apple TV+ presenta la nuova serie thriller Scissione, in onda dal 18 febbraio

Dal 18 febbraio 2022 è possibile guardare su Apple TV+ la nuova serie Scissione, ambientata sul posto di lavoro e diretta e prodotta da Ben Stiller

a cura della Redazione

La trama

In Scissione, il protagonista Mark Scout, interpretato da Adam Scott, guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, appunto, che divide chirurgicamente i ricordi professionali da quelli personali, legati alla vita privata.

Si tratta di un esperimento audace che tenta di dividere due aspetti della nostra vita, quello lavorativo e quello privato, creando un equilibrio tra loro. Tale equilibrio viene però messo in discussione quando Mark si trova a dover risolvere un mistero che lo costringe a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e, soprattutto, di se stesso.

Un’idea di Ben Stiller e Dan Erickson

La serie è nata da un’idea del regista e produttore esecutivo Ben Stiller e Dan Erickson. È composta da nove episodi, i primi due disponibili a partire dal 18 febbraio su Apple TV+, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Lascia un commento

Your email address will not be published.