Purple Disco Machine e il nuovo singolo “In the dark”

Il dj e producer Purple Disco Machine fa ingresso nel nuovo anno con la sua prima hit del 2022: “In the dark”

a cura della Redazione

IN THE DARK

Purple Disco Machine è un dj/producer multiplatino di fama internazionale, e dopo i grandi successi del 2020 e del 2021 con i brani Hypnotized, Fireworks e Dopamine, torna a collaborare con Sophie And The Giants stupendoci ancora una volta con una nuova hit: In the dark.

Il videoclip ufficiale del brano è online e vede la partecipazione straordinaria del creator italiano Mattia Stanga. Diretto da Dimitri Tsvetkov, il video musicale è ambientato in una fredda e piovosa notte nella Berlino Est della DDR e narra la storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno. Il brano racconta le emozioni contrastanti di una storia d’amore finita male e il sentimento di disperazione che ne consegue.

In the dark, inoltre, anticipa la pubblicazione di Exotica Deluxe, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in uscita il 4 marzo. Exotica rende omaggio agli anni ’80 e a tutti gli artisti che hanno ispirato il dj nella creazione della sua musica di successo.

La collaborazione con Sophie And The Giants

La rinnovata collaborazione tra i due artisti è il connubio perfetto tra la produzione funk che da sempre contraddistingue il sound di Purple Disco Machine e la voce seducente di Sophie, front woman del gruppo britannico Sophie And The Giants.

Purple Disco Machine si rinnova e si supera ogni volta, confermandosi all’altezza della sua 2ª posizione nella classifica “Beatport Artist of All Time”. È indubbiamente sinonimo di qualità ed esperienza per la musica house, con quasi 1 miliardo di stream e oltre 9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Lascia un commento

Your email address will not be published.