Gli artisti dei Wind Music Awards 2018

Tornano in un doppio appuntamento con le stelle della musica italiana i Wind Music Awards: il 4 e il 5 giugno all’Arena di Verona saranno premiati i più grandi artisti e i loro più recenti successi discografici e live.

Le due serate, che si svolgeranno sotto la già collaudata conduzione della coppia formata da Carlo ContiVanessa Incontrada, saranno trasmesse in simulcast su RADIO 2 in compagnia di Carolina Di Domenico e Melissa Greta Marchetto, e in differita su RTL 102.5, media partner dei WMA, in contemporanea con le messe in onda del 5 e 12 giugno in prima serata su RAI 1.

Tra gli artisti che si esibiranno sul prestigioso palcoscenico veronese davanti a migliaia di spettatori e fans, Biagio Antonacci, Coez, Elisa, Emma, Ermal Meta, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Riki, TheGiornalisti, Zucchero e tre ospiti internazionali super attesi, Alvaro Soler, Mihail e Rita Ora.

Per inaugurare la stagione estiva si aggiunge un terzo appuntamento, Wind Music Awards Summer 2018, condotto da Federico RussoMarica Pellegrinelli, su Rai 1 il 23 giugno con i momenti più emozionanti delle prime due serate, attraverso interviste, dichiarazioni, immagini inedite e le emozioni degli artisti dietro le quinte, un attimo prima di salire sul palco.

I biglietti per assistere alle due serate della dodicesima edizione dei WMA 2018 all’insegna della musica sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per maggiori informazioni: www.fepgroup.it).

 

di Giulia Minonne

Lascia un commento

Your email address will not be published.