Adele trionfa ai Brit Awards 2022

Adele trionfa sul palco dei Brit Awards 2022, la cerimonia musicale dedicata ai migliori artisti inglesi e internazionali

Cosa sono i Brit Awards

I Brit Awards, paragonabili ai Grammy Awards statunitensi, sono dei premi conferiti annualmente nel Regno Unito durante una cerimonia per riconoscere il meglio della musica britannica e internazionale. Si sono tenuti l’8 febbraio 2022 alla O2 Arena di Londra e sono stati presentati dal comico britannico Mo Gilligan.

Credits photo: ©GettyImages

Adele è la regina della serata

I tre premi più importanti: miglior artista dell’anno, miglior canzone con “Easy on me” e miglior album sono stati conferiti ad Adele.

Adele è tornata sulle scene alla fine del 2021 e si è fatta notare sul palco dei Brit Awards con un’allure nuova, elegante e glamour. Sotto i riflettori del tappeto rosso indossa Armani Privè e poi un long dress di scintillanti paillettes dorate firmato Valentino.

Credits photo: ©GettyImages

Tra i numerosi artisti che hanno partecipato è stato premiato anche Ed Sheeran come miglior cantautore dell’anno, Olivia Rodriguez, miglior canzone internazionale, Billie Eilish e Dua Lipa.

di Mariangela Frascati

Lascia un commento

Your email address will not be published.