Lenovo Tab P12 Pro e Tab P11 5G: per un mondo sempre più connesso e intuitivo

La multinazionale Lenovo, leader nella produzione di dispositivi mobili, ha lanciato sul mercato due nuovi tablet premium: Tab P12 Pro e Tab P11 5G

Lenovo Tab P12 Pro e Tab P11 5G

In un mondo sempre più connesso e veloce, in cui la tecnologia e i dispositivi mobili dominano il nostro spazio e il nostro tempo, i tablet sono diventati un alleato indispensabile per le diverse attività giornaliere, non solo per il tempo libero e lo svago ma anche per il lavoro e la produttività, consentendoci di avere tutto a portata di mano con un semplice click.

In questo scenario Lenovo annuncia l’arrivo in Italia di due tablet premium: Tab P12 Pro e Tab P11 5G, che si distinguono per design di qualità, funzionalità intelligenti, audio e video, e rispondono alle nuove esigenze di utilizzo ibrido. Tab P12 Pro si trasforma in un compagno smart per i PC Lenovo Windows 10 e 11, consentendo di accoppiare due dispositivi ed estendere lo spazio di visualizzazione grazie al nuovo framework di connettività wireless Project Unity; P11 5G, invece, è il primo tablet Android consumer di Lenovo con 5G dedicato, ultraportatile e super veloce.

Lenovo Tab P12 Pro è il primo tablet del brand con schermo di livello cinematografico AMOLED da 12,6” ed è pensato per offrire la migliore esperienza possibile in termini di produttività grazie anche al bundle costituito dalla Precision Pen 3, insieme a un pratico attacco magnetico per la ricarica wireless, e a una tastiera flessibile, sottile e rimovibile (opzionale). Il modello Tab P12 Pro è un dispositivo leggero, interamente in metallo che pesa circa 1 kg in totale ed è anche ultrasottile e con cornici strette per uno schermo più ampio.

Il modello 5G, inoltre, offre connettività con banda inferiore a 6 GHz e velocità di download fulminee quando sei in movimento.

Lenovo Tab P11 5G è progettato per essere ultraportatile per il lavoro, il gioco e lo studio nelle nuove modalità ibride. Si tratta del primo tablet Android consumer di Lenovo con 5G dedicato in grado di fornire connettività al di sotto dei 6 GHz, e che porta il 5G a un nuovo livello di accessibilità. Lenovo Tab P11 5G è disponibile con il pacchetto tastiera e Lenovo Precision Pen 2 per la produttività on-the-go.

Lenovo ha anche introdotto una grande novità: il programma “Affidabilità Garantita” per il mercato italiano. Grazie al programma Affidabilità Garantita è possibile sia ottenere un rimborso per tablet e monitor che dovessero sviluppare guasti tecnici, sia riavere il prodotto riparato; non sono compresi i danni accidentali e i guasti dovuti a incuria o a un utilizzo improprio.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.