La nuova Lancia Ypsilon firmata Alberta Ferretti

Alberta Ferretti firma l’eleganza della nuova Lancia Ypsilon in un mix di femminilità e italianità

Alberta Ferretti veste Lancia

Il processo creativo che ha portato alla nascita del nuovo modello Lancia Ypsilon trae le sue origini da tre elementi chiave comuni alla creazione di un abito di alta moda: colore, materiali e finiture.

Dall’attenta fusione di due colori cari alla maison, un grigio chiaro e un rosa delicatamente femminile, nasce il “grigio Alberta Ferretti”: un grigio opalescente che con la luce rivela sfumature rosee che esaltano l’eleganza delle linee della carrozzeria.

Il nuovo modello

Gli interni, curati nei minimi dettagli, riprendono l’effetto Rose Gold degli esterni e i sedili sono impreziositi da ricami che ricordano un bustier haute couture. La cura e l’attenzione per i dettagli si riflette nella scelta dei materiali utilizzati.

Questi ultimi, infatti, sono stati sapientemente scelti considerando il loro impatto sull’ambiente. I tessuti contengono il SEAQUAL® YARN, un filato in poliestere di alta qualità, riciclato post-consumo al 100% da SEAQUAL INITIATIVE e dai suoi partner.

Il lancio della nuova Lancia Ypsilon firmata Alberta Ferretti sarà accompagnato da una campagna di comunicazione che vede come protagonista l’attrice Cristiana Capotondi, una donna poliedrica, eclettica e audace, in linea con lo stile e il fascino di Alberta Ferretti.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.