Huawei lancia HUAWEI nova 9 SE: il nuovo smartphone dedicato ai più giovani

Huawei, azienda leader nella tecnologia, lancia il nuovo smartphone HUAWEI nova 9 SE, pensato per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni per un’esperienza d’uso rivoluzionaria

HUAWEI nova 9 SE – Be inspired. Be nova

Arriva sul mercato un nuovo e rivoluzionario flagship, leggerissimo e pensato per le nuove giovani generazioni. Il nuovo dispositivo HUAWEI nova 9 SE si contraddistingue per le sue caratteristiche innovative e il design alla moda. HUAWEI nova 9 SE darà vita a nuove e creative idee di content-creation grazie al potente comparto fotocamere e alle funzioni video integrate, offrendo nuove possibilità di registrare i momenti più divertenti.

Il punto focale del nuovo smartphone è rappresentato dalle fotocamere. HUAWEI nova 9 SE dispone di una potente fotocamera ad alta risoluzione da 108MP che garantisce una qualità d’immagine eccellente in modalità High-Pixel. Che sia giorno o notte, HUAWEI nova 9 SE cattura tutti i minimi dettagli che l’occhio vede. La fotocamera principale, con più pixel, offre una definizione altissima, aiutando così gli utenti a catturare più facilmente i dettagli e a produrre foto emozionanti e ad alta definizione. Il sensore più grande e l’avanzata tecnologia di imaging integrata permettono a nova 9 SE di offrire scatti estremamente nitidi in modalità High-Res.

Con il lancio di HUAWEI nova 9 SE, Huawei regala ai giovani utenti un’eccellente esperienza di fotografia digitale adatta ai social media”, afferma Kevin Ho, COO di Huawei Consumer Business Group. “La serie nova è progettata per connettere Huawei alla giovane generazione di consumatori elevando le loro innate capacità di vlogging per metterli al centro della scena social. Attraverso potenti aggiornamenti hardware e del sistema operativo, HUAWEI nova 9 SE propone una serie di emozionanti funzioni video-fotografiche, offrendo svariate modalità di creazione di video coinvolgenti.”

Il modo in cui consumiamo contenuti sta cambiando, e HUAWEI è sempre al passo con nuovi prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze mantenendo alta qualità e performance. Con il trend del vlogging in aumento, HUAWEI nova 9 SE è ricco di caratteristiche innovative che rendono facile agli utenti esprimersi tramite video. In particolar modo, grazie alla Continuous Front/Rear Recording gli utenti possono passare dalla videocamera frontale a quella posteriore catturando fluidamente la loro storia in un unico file video. La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione agli eventi in diretta, utilizzando simultaneamente le fotocamere frontale e posteriore senza bisogno di editing.

Con il lancio di HUAWEI nova 9 SE vogliamo ancora una volta elevare le normali funzionalità dei dispositivi mobile per offrire agli utenti più giovani strumenti che stimolino la creatività coinvolgendoli sempre di più nelle opportunità che il mondo offre.”, afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Tutto ciò è possibile grazie ad un comparto fotografico dalle specifiche distintive, alla fluidità di interazione tra i dispositivi Huawei e soprattutto all’ampia offerta dei Huawei Mobile Services e di AppGallery con numerosi partner. Il nostro ecosistema di servizi e app è infatti in continuo aggiornamento per garantire l’utilizzo ottimale dei nostri dispositivi e semplificare la vita digitale dei nostri utenti”.

Inoltre, il design di HUAWEI nova 9 SE non passa inosservato. Ha uno spessore di soli 7,94 mm ed è disponibile una nuova colorazione Crystal Blue realizzata in vetro 3D per un effetto lucido e una texture cristallina utilizzando la tecnologia nano texture a doppia pellicola.

Il nuovo HUAWEI nova 9 SE permette di vivere la vita al massimo immortalandone ogni suo momento, e con i Huawei Mobile Services l’esperienza d’uso ha una marcia in più.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.