Grandi novità in casa Apple: HomePod Mini, AirPods Terza Generazione, Apple Watch Series7 e Ipad Mini

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le novità presentate da Apple in questo 2022

HomePod Mini

Con HomePod Mini ogni utente ha la possibilità di esprimere al massimo la propria personalità e il proprio stile in ogni ambiente. HomePod Mini offre un’esperienza di ascolto eccezionale con un suono che riempie la stanza, un assistente intelligente e funzioni di domotica, mantenendo privacy e massima sicurezza. La sua perfetta integrazione con i prodotti e i servizi Apple rendono HomePod Mini l’altoparlante smart perfetto per chiunque abbia un dispositivo Apple. Oltre che in bianco e grigio siderale, è disponibile anche in tre vivaci colori: giallo, arancione e blu.

AirPods Terza Generazione

La terza generazione di AirPods fornisce un audio spaziale e funzioni evolute per un’esperienza d’ascolto unica grazie al nuovo design affusolato. Dotate del potente chip H1, le nuove AirPods offrono un suono incredibile da apprezzare su Apple Music, nei film e nelle serie TV su tutti i dispositivi Apple. Resistenti al sudore e all’acqua, le nuove AirPods hanno un sensore di pressione per gestire chiamate e riproduzione musicale in modo semplice. Offrono fino a sei ore di ascolto e fino a 30 ore di ascolto totali con la comoda custodia di ricarica.

Apple Watch Series7

Il nuovo Apple Watch Series7 è dotato di un display Retina always-on riprogettato con bordi più sottili e una maggiore area di visualizzazione, rendendo così lo schermo più ampio e avanzato di sempre. Il design è stato ottimizzato per offrire maggiore leggibilità e facilità d’uso. Le novità che riguardano il display si accompagnano alla consueta autonomia di 18 ore della batteria, a cui ora si aggiunge una ricarica più rapida del 33%.

L’edizione speciale Black Unity del cinturino Solo Loop intrecciato per Apple Watch e il nuovo quadrante “Luci dell’unità” si ispirano all’Afrofuturismo, un movimento di pensiero che rilegge la diaspora africana intrecciando scienza, tecnologia e desiderio di emancipazione. In occasione del lancio, Apple ha scelto di sostenere le organizzazioni che promuovono l’inclusione in campo scientifico e tecnologico per le comunità di colore attraverso la sua Racial Equity and Justice Initiative. 

iPad mini

Il nuovo iPad mini ha un display Liquid Retina da 8,3″ e, grazie all’innovativo chip A15 Bionic, raggiunge prestazioni fino all’80% maggiori rispetto alla generazione precedente. Grazie alle nuove fotocamere avanzate, all’inquadratura automatica e al supporto per Apple Pencil, gli utenti hanno ancora più modi per fare foto e video, comunicare e prendere nota delle loro idee creative. Disponibile nei colori grigio siderale, rosa, viola e galassia.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.