BMW X2 Edition GoldPlay: il nuovo modello BMW pensato per garantire il massimo piacere di guida

BMW presenta il nuovo modello BMW X2 Edition GoldPlay che coniuga comfort e sicurezza in una vettura supersportiva

a cura della Redazione

BMW X2 Edition GoldPlay: quando la sportività incontra l’esclusività

La nuova edizione speciale della compatta Sports Activity Coupé combina un look decisamente dinamico con dettagli esterni accattivanti ed interni progettati per il massimo piacere di guidare. Da marzo 2022, la BMW X2 xDrive25 e ibrida plug-in, la supersportiva BMW X2 M35i e tutte le altre varianti di motore saranno disponibili in questa edizione speciale. La nuova BMW X2 Edition GoldPlay è pensata per offrire alte prestazioni sportive con un design dinamico e attraente.

La nuova edizione speciale sottolinea il carattere unico della BMW X2 con dettagli esterni esclusivi e allestimenti interni che arricchiscono l’esperienza di guida già molto coinvolgente. La nuova BMW X2 Edition GoldPlay abbina gli esclusivi esterni e interni con le caratteristiche di design e di equipaggiamento delle versioni X2 con specifiche M Sport. Gli equipaggiamenti specifici M si fondono con innovativi dettagli per dar vita all’ambiente sportivo ed esclusivo della BMW X2 Edition GoldPlay.

Un ulteriore dettaglio degli interni, realizzati su misura per l’edizione speciale, sono i sedili sportivi M con sostegni laterali particolarmente prominenti e poggiatesta integrati per il conducente e il passeggero, rivestiti in pelle Dakota. Inoltre, per la prima volta per il modello BMW X2, sarà disponibile un nuovo colore, riservato esclusivamente alla GoldPlay Edition: San Remo Green metallic.

La nuova edizione speciale sottolinea il carattere unico della BMW X2, dando vita a una vettura che sa distinguersi dalla massa portando il suo fascino disinvolto nelle aree urbane e non solo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.