Via alla terza edizione di Super

SUPER è il nuovo progetto che nasce dalla collaborazione tra Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori delle collezioni donna e al prêt-à-porter per l’autunno–inverno 2014-2015.

Si tratta di una manifestazione a dir poco unica poiché combina brand emergenti e aziende già consolidate. Il 30% dei brand presenti provengono dall’estero e presentano collezioni per il 60% di accessori e per il 40% di prêt-à-porter. Saranno quindi  protagonisti gli accessori della prossima stagione: borse, scarpe, bijoux, cappelli, occhiali, foulard e hi-tec.

Pitti Immagine e Fiera Milano con il patrocinio del Comune di Milano e con il contributo di CityLife, dal 22 al 24 febbraio, in occasione della settimana di Milano Moda donna, presentano la loro terza edizione presso il Padiglione 3 di CityLife Palace di Piazza VI Febbraio a Milano.

Saranno in mostra oltre 230 brand italiani e esteri, nomi nuovi e realtà già affermate. Si tratta di una manifestazione assolutamente nuova che valorizzerà i giovani fashion designer italiani e ospiterà talenti esteri con l’obiettivo di combinare l’innovazione con l’esperienza, la creatività dei giovani con la saggezza di chi ha dedicato tutta la vita alla moda.

Chiunque avrà la possibilità di partecipare al salone potrà assistere ad un evento unico dove la qualità di idee e novità conterà quanto quella di prodotti e materiali innovativi. Si avrà l’occasione di assistere ad eventi e performance speciali tra cui Super Heels di Alejandro Ingelmo, giovane stilista di scarpe newyorkese che presenterà la sua heels phylosophy per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Tornerà anche The Green Closet – patrocinato da UK Trade & Investment e dal Consolato Generale Britannico – la sezione “green” dedicata ai marchi e agli stilisti di moda e accessori eco-sostenibili del Regno Unito.

 

di (Luisa Pizzuti)

 

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