Disneyland Paris compie 30 anni: al via i festeggiamenti per l’Anniversario più atteso

Dalle attrazioni alla collaborazione con Stella McCartney da scoprire per il 30° Anniversario di Disneyland Paris

30 anni di magia

Il 6 marzo 2022 Disneyland Paris festeggia il suo 30° Anniversario. Per l’occasione sono state preparate nuove scenografie, nuovi costumi, nuovi spettacoli coreografici e una speciale collaborazione nel campo della moda con la stilista Stella McCartney.

Punto di riferimento della cultura pop contemporanea, nel corso di questi tre decenni, Disneyland Paris è riuscito a mantenere sempre viva e costante la visione di Walt Disney, ha ispirato numerosi artisti di fama internazionale e ha creato ricordi indimenticabili in ognuno di noi, permettendoci di continuare a sognare facendoci sentire parte di una fiaba.

Il 6 marzo 2022 avrà inizio una nuova era fatta di trasformazioni, nuove tecnologie e creatività illimitata, per un’esperienza multisensoriale sempre più immersiva e coinvolgente per ogni visitatore. Per il 30° anniversario un nuovo spettacolo andrà in scena ogni giorno di fronte all’iconico Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Il nuovo show vedrà la partecipazione di oltre 30 Personaggi Disney vestiti con i nuovi costumi creati appositamente per l’occasione. Al calare della notte i visitatori potranno assistere ad uno spettacolare show di luci, video proiezioni ed effetti speciali con più di 200 droni.

Oltre ai festeggiamenti ideati appositamente per l’anniversario, i visitatori potranno sperimentare oltre 50 attrazioni e vivere esperienze da sogno, tra cui i Nuovi Giardini Incantati e l’Avengers Campus (apertura prevista per l’estate 2022).

Il completo di Minnie firmato Stella McCartney

Per la prima volta a Disneyland Paris Minnie Mouse indosserà un tailleur ultrachic composto da giacca e pantalone, disegnato per l’occasione dalla stilista britannica Stella McCartney. Da sempre simbolo di autenticità, felicità ed espressione di sé, Minnie indosserà il suo primo completo a pantalone, novità assoluta tra i suoi outfit. Questa rivisitazione in chiave moderna del suo classico abito a pois rende Minnie un simbolo di progresso per la nuova generazione.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.