TRAIL: il nuovo tavolo di Giuseppe Bavuso

Un viaggio tra stile anni ’50, savoir faire italiano ed essenzialità

a cura della Redazione

Il design straordinario 

TRAIL è il componente d’arredo perfetto per spazi pubblici e all’aperto quali terrazze, giardini, bar. Esso va ad arricchire la collezione “Lapalma” e rappresenta una novità sostenibile al 100% poiché tutti i materiali sono riciclabili e riutilizzabili. La base del tavolo è in pressofusione di alluminio; qui le tre morbide gambe si uniscono creando un disegno unico. Sia la base che il piano rotondo in HPL fenix sono disponibili in diversi colori a seconda dei gusti del cliente.

Vengono proposte sia la versione Round del tavolo, rotonda appunto, sia la versione Meeting, perfetta per riunioni o semplicemente per chiacchierate e scambi di opinione in gruppo. In entrambi i casi, le gambe e i giunti sono in pressofusione di alluminio e  il sottopiatto in lamiera di acciaio INOX AISI 304l. Il tutto è verniciato in polveri poliestere. 

Il lavoro di Giuseppe Bavuso

Giuseppe Bavuso è un architetto e designer di Seregno. Il suo lavoro è caratterizzato da una ricerca tecnica certosina. Nei suoi progetti non mancano infatti materiali innovativi e tecnologici. Le sue opere sono minimaliste, semplici, pulite e sofisticate. I progetti di Bavuso si estendono dall’interior design agli spazi esterni, e poi ancora all’automotive. Durante la sua carriera stipula partnership con realtà di design di successo e conosciute in tutto il mondo. Un designer a 360 gradi in grado di pensare al prodotto, idearlo, progettarlo, e infine persino comunicarlo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.