The Mall Luxury Outlets: il risveglio della primavera firmato Vincenzo Dascanio

The Mall Luxury Outlets e il direttore creativo Vincenzo Dascanio stringono una partnership per stupire gli ospiti delle due sedi di The Mall Firenze e The Mall Sanremo con allestimenti innovativi

a cura della Redazione

Il sodalizio creativo

La partnership offre agli ospiti un’esperienza unica e davvero sublime da vivere a 360 gradi. Il primo risultato della collaborazione è Awakening, un evento dedicato al risveglio della natura in grado di far percorrere al cliente un viaggio introspettivo ed etereo. I luxury mall, in quest’ottica, diventano terreni fertili in cui compaiono fiori, alberi, stimoli e colori, simbolo di rinascita fisica, mentale e personale. L’esperienza sensoriale è assicurata grazie a una serie di installazioni tra cui lo Sleeper Lift, un inedito ascensore imbottito, la mirror room Sounds Like Spring, che riproduce immagini e suoni primaverili, e The Pace of Nature, che mette in scena immagini naturali.

Attività e workshop offerti

Durante i fine settimana viene poi offerta alla clientela la possibilità di assistere ad alcuni workshop dedicati alla sensibilizzazione verso la sostenibilità. Non a caso, ogni struttura rappresentata è composta da elementi rimovibili, riutilizzabili nel futuro e sopratutto 100% green, in linea con lo spirito ambientalista di quest’oggi. Awakening vuole essere un’immersione autentica nella natura, un viaggio alla scoperta di ogni sua espressione autentica attraverso bellezza, lusso e amor proprio. L’esperienza offerta lascia il segno grazie al suo linguaggio comune e innovativo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.