Habitare inBoga: un progetto dei fratelli Boga

Una serie di eventi aperti al pubblico e gratuiti con protagoniste le forme d’arte di diversi artisti del panorama internazionale

a cura della Redazione

Gli appuntamenti inediti

Il progetto si apre con un evento che vede quale protagonista Francesco Caporale, in arte FRA!, esponente della Doodle Art nonché designer molto noto e apprezzato. Caporale apre l’iniziativa nel pomeriggio del 6 aprile con una performance inedita di live painting: il risultato finale è un’opera enorme di più di 100 mq. che rappresenta la storia della famiglia Boga e la passione verso l’arte. 

FRA! osa, invita lo spettatore ad abbandonare la paura di sbagliare; solo in questo modo si può creare qualcosa di davvero bello, originario, straordinario e unico. Osare per creare qualcosa di estremamente personale. Proseguendo nel percorso dell’evento si ammirano i lavori di Sam Havadtoy, Renato Balestra, Loris Cecchini e poi ancora di Bob Krieger e alcuni altri. 

Qualche info su Habitare

Un’azienda eclettica, innovativa, ma che rimane fedele ai codici di sempre; una realtà di interior design che cerca di soddisfare le esigenze di ogni individuo con le sue creazioni straordinarie, progettate per arredare ogni ambiente della propria casa. Da un’idea spontanea e innovativa nasce un componente di arredo che si trasforma in una vera e propria opera d’arte senza pari.

Libertà, creatività, desiderio e personalità sono i pilastri cardine di Habitare. Un’attività che nasce negli anni ’40 e che quest’oggi continua a stupire diventando tangibile testimonianza di un connubio tra attività professionale, culturale e artistica.

La mostra sarà situata a Tradate (VA) Habitare Plaza, in via Fiume 63. Quando? Sabato 6 Aprile dalle 17 alle 19.30

Lascia un commento

Your email address will not be published.