Emotions of the sun by Veuve Clicquot

Una mostra che racconta tutta la storia della Maison, dal suo esordio ad oggi

a cura della Redazione

Più di 250 anni di storia e di fama 

Quello di Veuve Clicquot è un progetto nato ormai più di 250 anni fa. Quest’anno la Maison decide di partecipare alla Design Week presentando una mostra che racconta la storia del brand servendosi di un mezzo potentissimo: la fotografia. Precisamente, otto fotografi di fama mondiale interpretano con creatività la Solaire Culture della Maison tramite 40 scatti inediti. Tra i nomi di spicco, Alex Webb, Steve MCCurry, Trent Parke, Olivia Arthur, Cristina de Middel.

Il progetto di Veuve Clicquot alla Design Week di quest’anno ha l’obiettivo di sottolineare la potenza dell’elemento naturale del sole, le sensazioni e le vibrazioni che esso è in grado di emettere. A completare la mostra, uno spazio dedicato alla degustazione delle Cuvée iconiche del brand, che vengono abbinate a proposte culinarie di altissima qualità. Immancabile anche la Solaire Cliquot Boutique, in cui i visitatori possono acquistare bottiglie e articoli limited edition e personalizzati.

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