Vicenzaoro: l’appuntamento più atteso dell’anno per l’industria del gioiello

Dal 20 al 24 gennaio al via l’edizione 2023 di Vicenzaoro, che rende omaggio al meglio dell’oreficeria e della produzione Made in Italy e internazionale

Un appuntamento davvero imperdibile

Vicenzaoro è considerato il salone interazione di Italian Exhibition Group più importante nell’ambito della gioielleria della fashion industry. Il format “The Jewellery Boutique Show” si rinnova con la nuova community “Time”, e viene accompagnato da T.Gold, classificabile come il Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Macchinari di Oreficeria che funge da vetrina espositiva di innovazione assoluta. In questa edizione si dà spazio e importanza anche a un marketplace vintage dedicato ad appassionati e collezionisti: VO Vintage.

In esposizione

Tramite questo evento esclusivo si trasmette tutta la catena del valore della industry del gioiello italiana. Viene esposto il meglio dell’oreficeria e di tutta la produzione Made in Italy, le eccellenze internazionali, le tecnologie avanzate di produzione e lavorazione, e alcuni servizi come il packaging e il visual merchandising. Aziende, buyer, operatori e associazioni vengono accolti nel quartiere fieristico e possono partecipare a vari talk e workshop guidati da esperti del settore.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.