Il gioco di contrasti di Bulgari nelle nuove collezioni

L'oro e il nero diventano i protagonisti assoluti delle nuove collezioni Bulgari. I contrasti sono nei colori, nei materiali, nelle forme

La collezione Octo Finissimo si arricchisce di referenze dorate

Nell’inedito modello Octo Finissimo Skeleton 8 days è lampante il contrasto tra il materiale utilizzato e la trasparenza della cassa ottagonale. L’elemento dorato è presente anche nell’Octo Finissimo Chronograph GMT Automatic e nell’edizione limitata Octo Finissimo Edizione Sejima, che viene realizzato in collaborazione con l’omonima star giapponese di architettura. Questo modello, sempre per rimanere in tema contrasti, offre un gioco di trasparenze ed effetti specchiati attraverso impeccabili espressioni stilistiche.

Il nero come nuance intramontabile ed evergreen

Il colore nero è il protagonista nelle collezioni Bulgari di quest’anno. Tre modelli diversi di orologi firmati Bulgari usano questo colore iconico: il nero in Bulgari si fonde con i più svariati materiali e veste le collezioni di Serpenti Seduttori, Serpenti Spiga e Bulgari Bulgari. Tre modelli perfetti per descrivere un’orologeria misteriosa e senza tempo. Nella collezione Serpenti Seduttori Tourbillon il nero crea un effetto scintillante grazie a una contrapposizione affascinante tra diamanti e spinelli neri.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.