DoDo e Swarovski: ad Halloween tutti possono brillare!

DoDo

DoDo, Swarovski e una data: 31 Ottobre 2018

Non vi attraversa un brivido quando sentite pronunciare questa data? Non vi vengono in mente streghe, pipistrelli, gatti neri e zucche? Ebbene sì, siamo arrivati finalmente al periodo in cui si festeggia Halloween; una festa macabra e commerciale, partita dagli Stati Uniti ed arrivata in tutto il mondo, che, ad oggi, non rappresenta solamente una tradizione da portare avanti ma, addirittura, un modo di sentirsi diversi, di mettersi in mostra e di apparire. E perché non farlo indossando anche degli incredibili gioielli? DoDo e Swarovski non si lasciano sfuggire neanche questa opportunità per aggiungere scintillio ai vostri costumi, e presentano due collezioni da “paura” per sfoggiare al meglio fantastici gioielli.

Trick or DoDo?

Arrivati finalmente ad Ottobre, DoDo decide per Halloween di realizzare una collezione di bracciali e charms da indossare per poter completare un look altamente sofisticato e dare quel tocco di noir che potrebbe mancare in qualche abito. Per essere il più originale possibile DoDo ha deciso di lanciare dei pendenti e dei bracciali che non servano solamente per una notte, ma che invece ci accompagnino in tutte le nostre serate anche nei mesi a venire.

La notte è il tuo elemento? Perché non vestire un Owl Charm, grazioso gufetto in oro giallo e diamanti? Vuoi essere più originale ed uscire dagli schemi? C’è il Golden Charm: bracciale con cordino nero, granelli in argento ed oro giallo con charm pipistrello per sentirsi ammalianti e quasi re e regine della notte. Ti piace scherzare ed essere sempre l’anima della festa? Per te sicuramente è perfetto l’irresistibile “Little ghost”, che con il suo cordino arancione e granelli e pendente in argento, non può essere sicuramente ritenuto un gioiello per uno spirito superfluo. Preferisci mostrare il tuo lato più sognatore? Perché non lasciarti rapire dal fascino magnetico del Charm Luna in oro rosa? protagonista del bracciale “Purple Moon” con il nuovo cordino viola e rondelle in argento e in oro rosa. Insomma, DoDo vuole portarvi al massimo del vostro splendore!

Luccichio soprannaturale? Ci pensa Swarovski

Swarovski non si smentisce mai, e anche quest’anno pensa a due collezioni che possano rappresentare al meglio la festa di Halloween, che tanto ci piace. Magnetic è la prima, che con ragni e scarabei incastonati negli anelli e nelle spille del marchio donano un tocco extra di mistero e pathos; mentre Duo, con i suoi occhi onnipresenti su anelli, orecchini e pendenti cercherà di proteggerti durante la notte più pazza di tutto l’anno. Se non ti serve niente di tutto questo ma vuoi solo brillare ancora di più indossando il tuo costume così tanto studiato, Swarovski ha lanciato anche degli strand di cristalli che uniti tra di loro danno vita a brillanti ragnatele per risplendere nell’oscurità.

Cosa state aspettando ancora? Correte ad armarvi di tutto questo splendore, perché sappiamo tutti che, in realtà, a nessuno piace stare nell’ombra.

 

di Luciana Losada

Lascia un commento

Your email address will not be published.