The Heart of NY Capsule: la nuova collaborazione tra DKNY e Kaia Gerber

Kaia Gerber, nuovo volto scelto da DKNY, rappresenta perfettamente lo stile americano e il dinamismo di New York

a cura della Redazione

Uno spirito innovativo sorprendente 

DKNY è da sempre un brand apprezzato per il suo spirito innovativo. Nelle sue collezioni riprende infatti il suo heritage e il suo archivio rinnovandoli in modo originale, accattivante e frizzante. Questa volta DKNY sceglie il volto di Kaia Gerber per rappresentare l’essenza della città di New York, nonché il movimento e la frenesia che caratterizzano la Grande Mela. 

La nuova capsule 

The Heart of NY è la nuova capsule firmata DKNY con protagonista Kaia Gerber, ed è stata creata appositamente per la primavera 2024. Kaia Gerber è molto legata e affezionata alla città di New York, e il suo volto incarna perfettamente lo stile newyorkese. Una capsule che viene definita giocosa, iconica, innovativa, originale e dinamica proprio come la città di New York.

In concreto, la capsule si compone di capi femminili sportivi tra cui giacche varsity, gilet utility, capispalla trapuntati, bomber. Tra gli accessori, cappelli, borse e oggetti dalle forme divertenti; non mancano rimandi agli anni ‘90, con giacche e gonne in denim rivisitate in un’ottica più moderna. 

Molto più di una capsule, una vera e propria occasione per raffigurare New York; un esempio di moda per tutti, inclusiva e accessibile. La collezione è disponibile sul sito ufficiale di DKNY a livello globale, e in alcuni rivenditori selezionati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.