SJP by Sarah Jessica Parker: tante scarpe e solo due piedi!

L’abbiamo amata e abbiamo desiderato essere lei: Sarah Jessica Parker, protagonista della fortunatissima serie tv “Sex and the City” nel ruolo di Carrie Bradshaw, ha ricevuto grande ispirazione dalle scarpe per i numerosi aforismi usati nella serie TV di successo.

E se Carrie diceva “gli uomini forse non li conosco, ma le scarpe, le scarpe le conosco“, la Parker non ha voluto essere da meno, e da qualche anno ha creato la sua personale collezione di scarpe: la SJP Collection è stata lanciata esattamente nel febbraio 2014 con l’aiuto di George Malkemus III, CEO di Manolo Blahnik, e la manodopera di calzolai toscani di terza generazione.

Qualità ed esperienza dal sapore Made in Italy, disponibile su Nordstrom, Bloomingdale’s, Net-A-Porter e Amazon Fashion e, dallo scorso 8 dicembre, anche nel suo primo negozio situato presso l’MGM National Harbor di Washington.

Dunque, che cosa ci invita la nostra indimenticabile Carrie a indossare durante questa stagione?

I modelli sono numerosi, uno per ogni occasione; i colori sono sempre in tinta unita. Dalle décolletées a punta con lo stiletto, alle Mary Jane con tacco basso e largo, ma anche sandali, Chanel e tronchetti; di particolare interesse per le serate e gli eventi mondani di fine anno, il modello Penthouse con una stringa di preziosi, il brillante sandalo Carrie e lo stivaletto alla caviglia Echo, di color oro.

Una collezione unica, da non perdere; e non preoccupatevi se avete l’armadio così pieno da fare invidia a miss Bradshaw, perché “ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe”.

di Maria Giulia Gatti

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.