PLEIN SPORT: il nuovo pop-up store di SoHo

Tutto lo spirito innovativo e rivoluzionario di Re-EVOLUTION in un pop-up store che offre un panorama iper connesso e altamente high-tech

a cura della Redazione

Un concept super dinamico

Dinamismo e spirito innovativo sono le colonne portanti di PLEIN SPORT. Il brand offre nuove opportunità creando un pop-up store esperienziale, dove i clienti possono godere di un panorama diverso, insolito, iper connesso e high-tech, che offre costantemente elevate performance. Come dice lo stesso Plein, lo sport è per tutti e crea una community di persone simili per interessi, hobby e passioni che apportano benessere. 

I valori del brand sprigionati dai capi proposti

L’abbigliamento firmato PLEIN SPORT esprime e incarna perfettamente i valori del brand, tra cui individualità, libertà, rispetto e spirito inclusivo. La cultura di Plein è fatta di autenticità ed estremo piacere, e PLEIN SPORT diventa uno spazio inclusivo che riunisce tutti gli sportivi. Anche il design iconico di Plein viene utilizzato nella realizzazione del pop-up. Graffiti, elementi iconici, atmosfera urban e un po’ underground rappresentano perfettamente la cultura dello sport, molto cara a Plein. PLEIN SPORT diventa quindi sempre più un brand funzionale, versatile, che supporta e promuove lo stile di vita attivo e combina perfettamente comfort e grande stile.

Un piccolo “a tu per tu” con Philipp Plein

Perchè sei così legato allo Sport? Che parte di te si sente così legata?

“Io sono sempre pronto a guardare alle opportunità che il mercato offre per trarne vantaggio, e lo sport sembra essere la più grossa opportunità al giorno d’oggi. Attualmente, in ogni settore il consumatore è pieno di opzioni tra cui scegliere: ad esempio, vuoi andare al ristorante e puoi scegliere tra mille tipi di cibi e tipologie di ristoranti, dal fast food allo stellato. Il mercato dello sport è molto grosso in termini di fatturato, si pensi al colosso Nike, che quasi monopolizza questo settore. In ogni caso, è dimostrato che il mondo legato allo sport e tutti gli articoli offerti portano molti soldi.”

Chi può indossare gli articoli che crei e proponi?

“Tutti, la mia offerta è un people’s wear, abiti per tutti; un activewear che usa tecnologie molto innovative e avanzate.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.