Mykita, sguardo da gatta firmato Ditto

Si chiamano “Beth” i nuovi occhiali da sole voluti dalla cantante Beth Ditto e realizzati in collaborazione con il marchio di moda Mykita. Sempre più star del mondo del gossip o della musica si uniscono a brand importanti per creare edizioni limitate da mille e una notte. In questo caso è davvero qualcosa di “unico”, solo 200 pezzi da distribuirsi in tutto il mondo. Una rarità, visto anche il prezzo, da aggiudicarsi.
Il modello di occhiali è stato studiato da Ditto per sè stessa, perché sostiene, ironicamente, di non trovare mai occhiali da sole armonici al suo viso. Ispirato probabilmente agli anni ’50, il modello assicura il non passare inosservata ed è molto femminile: una vera e propria gatta. La cantante ha disegnato di getto la forma e il brand tedesco Mykita ha pensato ai materiali per montatura e lenti. Il risultato è un occhiale disponibile nei colori viola, nero e bianco in acciaio inox ultraleggero e ultrasottile, con lenti sfumate viola.
La capsule collection sarà accessibile alle vere trend setter da metà settembre nei negozi di ottica selezionati. E se volete essere ancora più “limited”, optate per gli unici 10 esemplari nella tonalità del blu scuro.Le nuove frontiere della moda sono sempre più le collaborazioni con il mondo della musica e del grande schermo. Da qui nascono nuove sinergie, si uniscono idee derivanti da mondi diversi, come in questo caso. E il risultato non può essere che vincente.Per info: www.mykita.com
(di Sara Bianchini)

Lascia un commento

Your email address will not be published.