Le tendenze che contano per l’Autunno/Inverno 2022-23

Bomber, fiocchi, corsetti, canottiere bianche, smoking, stile preppy sono tutti trend da seguire per essere alla moda nella fredda stagione

Rosso: il colore in voga della prossima stagione

Il colore della passione, il più vibrante, sensuale, vivo, frizzante ed energico, che vuole accompagnare ogni donna all day long tramite le sue svariate sfumature. C’è chi predilige il rosso ferrari brillante, chi un color rubino o sfumature più scure che tendono al bordeaux. Ad ognuna il suo, basta che sia sempre e comunque rosso!

Le linee più in voga per un outfit alla moda

Le lunghezze e i formati oversize di giacche, abiti, pantaloni e cappotti diventano fondamentali per allungare le silhouette; lo smoking è perfetto per le donne lavoratrici e le giacche diventano dei blazer dress che vestono un corpo nudo e libero da t-shirt o altri capi al di sotto. I vestiti possono essere semplici ma pur sempre arricchiti da dettagli trendy. Fiocchi colorati e ironici danno un tocco romantico alla personalità. Anche le frange, le reti colme di brillantini e i minidress luccicanti diventano un pezzo forte da utilizzare questo autunno. Per uno stile back to school e preppy tornano in voga le gonne midi e i giacchini da scolaretta. 

Pronti ad accostare e mixare in modo innovativo queste tendenze?

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.