H&M e Unicef: quando il low cost si sposa con la beneficenza

“L’importante è stare insieme”, ecco il tema della nuova campagna natalizia di H&M. Il colosso svedese dellamoda low cost, dopo la capsule collection Versace for H&M, andata a ruba in poche ore, ha in serbo un’altra eccezionale collaborazione, questa volta a scopo benefico. Alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna ”“L’importante è stare insieme”, ecco il tema della nuova campagna natalizia di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef. Numerose le guest star che hanno partecipato: Giorgia Jagger fotografata con la mamma Jerry Hall, il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara, la top model e cantante Karen Elson con la sorella Kate, la modella, volto di Versace for H&M, Abbey Lee Kershaw, con il fidanzato Matthew Hutchinson. Per mostrare il vero spirito del Natale, una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contrassegnati da una speciale etichetta, sarà devoluta in beneficienza all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.

Mara Bizzoco

Lascia un commento

Your email address will not be published.