Fratelli Rossetti lancia la nuova capsule collection in collaborazione con Johannes Huebl

Fratelli Rossetti lancia una capsule collection in collaborazione con Johannes Huebl, icona di stile apprezzata in tutto il mondo

Fratelli Rossetti in collaborazione con Johannes Huebl

Per la nuova stagione Primavera/Estate 2022, Fratelli Rossetti presenta una capsule collection in edizione limitata con l’icona di stile internazionale Johannes Huebl. Punto di partenza di questa partnership è la rivisitazione inedita del polacchino della linea “Estate”, il giusto compromesso tra l’artigianalità Fratelli Rossetti e l’eleganza che da sempre contraddistingue Johannes.

L’idea di una collaborazione è nata in seguito ad un incontro tra Johannes e i 3 fratelli Rossetti, Diego, Dario e Luca, avvenuto durante una settimana della moda milanese. Partendo proprio dalla comune condivisione di interessi, intenti e valori, è nata questa collaborazione che ha dato vita ad un progetto del tutto esclusivo.

«Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione. Johannes, sempre impeccabile, interpreta con il suo stile internazionale quella che è l’essenza del nostro marchio», spiega Luca Rossetti, amministratore delegato del marchio milanese. «Una partnership che è nata in modo assolutamente naturale e spontaneo, fin dal primo incontro c’è stata subito una grande sintonia».

Johannes, da sempre amante della linea “Estate”, tra i tanti modelli iconici Fratelli Rossetti, ha riscoperto il polacchino: versatile, leggero e flessibile, ideale per essere reinventato in chiave del tutto nuova. La collezione si compone di cinque calzature proposte in diverse cromie originali e contemporanee: cotto, borgogna, vigogna, blu marine e cammello. Inoltre, sulla suola in cuoio è incisa la firma di Johannes, simbolo indelebile ed identificativo della limited edition.

La capsule è disponibile nelle boutique di Milano, Bruxelles e New York e sull’e-commerce.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.