Incontri, a colpi d’arte

 

L’arte della moda Italiana si rivela a Palazzo Reale con la passerella di Incontri

Palazzo Reale accoglie il defilé di Andrea Incontri, la location ha tutto il fascino della storia, niente di meglio per ispirare le creazioni di un nuovo talento della moda italiana. Sono Vitruvio, Palladio e Leon Battista Alberti a ispirare  la collezione S/S 2014 del designer italiano, che sottolinea la sua idea di proporzione delle forme, proprio come la sua conoscenza dello studio architettonico lo porta a concepire.

Incontri porta una ventata di classica femminilità, ormai piuttosto violentata e stravolta dalla moda del momento, torna con lo stilista a rivendicare la sua vincente posizione! Opta per la scelta di morbide  sete, di giochi di trasparenze e abiti che evidenziano la silhouette femminile; gli short sono rigorosamente a vita alta.

Tantissimi i colori, da quelli chiari come il cipria, bianco sporco, candidi e di tendenza, a quelli più vivi come il rosso e l’azzurro , infine a quelli tendenzialmente dark come il blu e il nero. Trionfo allo sport che ricopre parte della collezione di atlete, queste ipnotiche agoniste sono stampate in ogni dove, in alternativa a pattern e  papaveri anch’essi protagonisti!

Andrea Incontri unisce le passioni e crea un autentico stile innovativo.

 

(di Sophia Salaroli)

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.