Il Leisure apre le porte dell’Estate 2022

Non c’è estate senza ozio, e Gilt, per il numero estivo di Luglio e Agosto, stringe la mano al Leisure e lo incorona re della calda stagione

di Clara Bacchetta

COVER CREDITS

Ph: Cosimo Buccolieri

Tanto attesa, bramata, sognata: l’estate è arrivata, e il caldo rovente di Luglio che scioglie la città sembra volerci spingere, non solo con la mente, a scappare dalla frenesia e dalla routine quotidiana per prendere la strada che porta dritto al mare, tra ombrelloni, sabbia, acqua salata e aperitivi davanti a tramonti desiderati tutto l’anno. Parola d’ordine, staccare la spina, dedicarsi al relax, all’assoluto riposo, dimenticando i mille problemi che ci circondano.

Non c’è estate senza ozio, ed è per questo che Gilt, per il numero estivo di Luglio e Agosto, stringe la mano al Leisure e lo incorona re assoluto della calda stagione. Ma come ci insegnano le migliori favole, ogni Re ha bisogno della sua Regina, che spicca qui come volto protagonista in copertina. Giusy Ferreri, madrina della stagione estiva, che con i suoi tormentoni da numeri record fa ballare tutta la Penisola, e non solo! Nella sezione Interviews ci racconta qualche aneddoto sul suo nuovo album dal titolo “Cortometraggi”, sul tour pronto a partire dopo un lungo periodo di stop, “Cortometraggi Live”, e ci apre le porte del suo universo artistico e del percorso che l’ha resa ad oggi una cantante di successo.

E se è di Leisure che si parla, impossibile non dirigersi nell’universo della moda. La rubrica Fashion ci trasporta direttamente in spiaggia e ci illustra tutte le tendenze di luxury leisure più in voga della stagione. Da Loro Piana con la sua Eolian Basket, a Fendi e Dior, che scelgono l’isola di Mykonos per esprimere nuovi codici stilistici. E ancora, Luis Vuitton resta in Italia, sulle sponde del Lago di Como; anche Loewe sceglie il nostro Stivale per diffondere la sua nuova collezione Paula’s Ibiza. Il brand Missoni, invece, punta tutto sull’incantevole città di Portofino. Sembra proprio che la moda, quest’anno più che mai, abbia il sapore di vacanza.

Godetevi quindi questo nuovo numero, abbandonando stress e doveri, anche solo per un attimo. Perché come diceva saggiamente il fumettista statunitense Bill Watterson: “Non c’è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi”.

Buone vacanze e buona estate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.