Sboccia la nuova Kiss Kiss Shine Bloom di Guerlain

La nuova Kiss Kiss Shine Bloom di Guerlain comprende una serie di rossetti primaverili ispirati ai fiori che sbocciano

Per l’arrivo della primavera, Guerlain non smette di stupire, ed ecco che infatti, per celebrare quest’occasione, svela un’altra delle sue fresche novità che vi farà perdere la testa. Come possiamo già capire dal nome della collezione, la nuova Kiss Kiss Shine Bloom comprende una serie di rossetti primaverili ispirati ai fiori che sbocciano proprio in questa stagione di rinascita.

Una formula rivoluzionaria che unisce lucentezza e idratazione senza alcun compromesso

Questa linea porta con sé una ventata di novità e freschezza nel lussuoso marchio francese, grazie alla sua formula innovativa, in grado di creare una collezione irresistibile che possiede un mix perfetto tra ingredienti naturali, performance eccellenti e irresistibile bellezza.

La Kiss Kiss Shine Bloom Collection è infatti composta da rossetti che possiedono il 95% di ingredienti naturali, come burro di Karité, che dona morbidezza alle labbra fino a 24 ore, il prezioso e raro elisir di olio di Winter Rose, estratto nei periodi invernali dalla Camelia Japonica e che favorisce la luminosità, e infine le sfere di Acido Ialuronico, che garantiscono un’eccellente idratazione. Il tutto mira all’obiettivo di trasmettere una sensazione di comfort mentre si indossa il prodotto, pur mantenendo un look irresistibile e seducente, senza scendere ad alcun tipo di compromesso. 

Una collezione primaverile tra nuances brillanti e luminose

Le sfumature della collezione Kiss Kiss Shine Bloom in totale sono 20, completamente ispirate alla primavera, in particolare ai colori dei fiori che sbocciano in questa stagione. Si possono identificare 4 colorazioni must have della linea, che donano freschezza e vibrante bellezza naturale.

Le nuances sono indicate con i numeri fortunati nella numerologia cinese e sono il rosa tenue “My Kiss Glow” 258 associato ad “Amami”, il rosa corallo acceso; “Love Bloom” 520 associato a “Ti amo”; il rosso papavero “Poppy Kiss” associato a “Baciami”, e un’ammaliante nuance borgogna “Kiss To Say” 521 per esprimere “Sì lo voglio”. Tutti questi preziosi rossetti sono racchiusi in un contenitore dorato metallizzato, che riprende la luminosità del prodotto e che rispecchia l’esclusività di esso. 

La linea, caratterizzata da sfumature luminose, fresche e brillanti, è sicuramente considerata un must have della stagione, perfetta per completare la beauty routine quotidiana e donare un tocco di irresistibile bellezza naturale.

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.