Plein Fatale: la nuova fragranza firmata Philipp Plein

Un profumo che celebra il potere della donna, la sua singolarità e particolarità intrinseca, e la sua femminilità più intima

a cura della Redazione

La prima fragranza femminile di Philipp Plein

Philipp Plein introduce nella sua collezione di cosmesi il primo articolo di profumeria dedicato alla donna. Una donna magnetica, seduttrice e molto sensuale. Una figura femminile protagonista della sua vita, indipendente e molto audace. Questa fragranza celebra il potere della donna, la sua singolarità e particolarità intrinseca, e la sua femminilità più intima. 

Un flacone seducente

Il flacone che racchiude le intense note di Plein Fatale è racchiuso in un astuccio bianco e oro. Un flacone essenziale, raffinato, elegante; desiderabile da ogni donna. Non a caso riprende le forme sensuali della donna, proprio per ricordare il mistero della seduzione. Indossando questo profumo, ogni donna si abbandona ai suoi desideri più profondi e si immerge in un mondo glamour dove regna come protagonista assoluta.

La gamma di prezzi

Plein Fatale è disponibile in tre formati differenti. Il flacone da 30 ml (60 euro), quello da 50 ml (90 euro), e quello più grande da 90 ml (109 euro). La tua pelle non vedrà l’ora di indossarlo e dare inizio al gioco della seduzione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.