Kate Spade: la nuova fragranza Sparkle ispirata alle notti di New York

La nuova fragranza Sparkle di Kate Spade si ispira alle notti di New York, affascinanti e seducenti

Kate Spade New York: Sparkle

Kate Spade New York ha lanciato la nuova fragranza Sparkle, una reinterpretazione di quella originale. Per catturare lo spirito di una tipica serata newyorkese, quando il sole tramonta e iniziano a comparire le luci della città, la profumiera Louise Turner crea a una miscela irresistibile di profumazioni floreali e gourmand.

L’ispirazione del nuovo profumo nasce proprio da un’esperienza personale di Louise Turner e l’intento era quello di creare una fragranza che ricordasse la magia delle luci di New York.

La profumiera ha raccontato di essere stata in un locale al calar del sole, sorseggiava un cosmopolitan al ribes nero con un gigantesco bouquet di peonie al centro del tavolo e il profumo persistente di una crème brûlée alla vaniglia consegnata ad un tavolo vicino inebriava i suoi sensi.

La miscela di questi profumi ha dato vita a Sparkle, un Eau de Parfum caratterizzata da un irresistibile mix di peonie viola e scintillante ribes nero avvolto nelle deliziose note dolci di crème brûlé alla vaniglia.

Dal mix speciale di queste note prende vita una fragranza unica, sensuale e avvolgente, che celebra le donne sofisticate, moderne e sicure di sé, in grado di portare ovunque vadano un tocco di luminosità.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.